domenica 26 giugno 2011

Turni Nardò 2011 Un grado avanti

Con questo appello volevamo dire un grazie a tutte/i ragaze/i che stanno dando la loro disponibilità a questo progetto assieme a Finis Terrae Onlus!
Abbiamo quasi chiuso tutti i turni!
Ancora una volta si mostra la parte attiva della solidarietà,con ragazze e ragazzi di tutte le parti d'Italia che accorrono a Nardò,avendo svolto un lavoro ottimo nei propri territori in tutto l'anno! Non mancano le difficoltà oggettive nel mantenere in piedi sia il progetto in se che le relazioni umane coi migranti,essendo per noi principalmente delle persone con uguali diritti e doveri.
Ricordando anche la BSA Salento attiva nel progetto con la peculiarità nei rapporti col territorio,di fatto avendo la responsabilità non solo di facciata,anche di continuità.
Ricordando a tutte/i dell'apertura nei progetti a coloro i/le quali sensibilizzati dalle dinamiche politichse di questi ultimi tempi si mettono in gioco e non sono tutte/i attiviste e/o appartenenti a gruppi estremisti e ne tanto meno per forza iscritte/i a partiti,ma di fatto sono tutte persone di ogni tipo con le propire idee ma con un solo obbiettivo!
Giuliano